Summer Camps Passo Lanciano

I bikers Allievi e junior apprezzeranno tutto ciò che abbiamo da offrire, oltre a 3 giornate di avventura sui trails di Passolanciano.

I nostri summer camps consentono ai giovani bikers di socializzare ed esplorare una varietà di percorsi autorizzati situati nel Parco Nazionale della Majella. Queste esperienze si basano sul divertimento e sulle tecniche di conduzione del mezzo per aumentare la fiducia e il successo sui trails.

Questo camp sarà interamente dedicato a migliorare il controllo del mezzo. I bikers potranno progredire e affinare le loro abilità di guida con gli altri partecipanti, ripetendo sessioni sul trails, assistendo alle dimostrazioni di istruttori esperti che dovranno poi replicare sui trails in sessioni di gruppo, godendo così di un ambiente animato e divertente e imparando a rispettare l’ambiente. I nostri campi Allievi e Junior sono supportati da una navetta per consentire ai ciclisti di esplorare una vasta gamma di trails.

DATES: coming soon!

LOCATION: Passo Lanciano (Chieti)

DURATA’: 3 giorni

TIPOLOGIA: Campo 1 per ragazzi Allevi e Junior

BIKE: Ruote da 24″ o maggiori

Hai qualche dubbio? Consulta qui sotto le infomazioni utili o contattaci!

In quale gruppo dovrei essere?

Indipendentemente dall’età e dalla capacità di guida, troverai l’esperienza adatta a te. I nostri gruppi saranno formati tenendo conto dell’età e delle capacità del biker. Formiamo i nostri gruppi in base all’età dei partecipanti e facciamo ulteriori adattamenti dopo aver esaminato le capacità di guida il primo giorno. Si prega di fare riferimento alla nostra pagina dei gruppi di età giovanile per scoprire quale livello è più adatto per tua figlia / figlio.

Quale opzione Summer Camp è la migliore per me?

Sei entusiasta di partecipare ad uno dei nostri summer camp e #jointherebelsidemtb! Ci avventureremo in diverse aree dedicate al mondo della mountain bike, con tutto il team di  bikers Junior e Senior nei campi 1 e 2, il campo 3 è dedicato alle categorie Entry Level.

Cosa portare / indossare?

– Una mountain bike che funziona bene ed è stata controllata / messa a punto dal tuo meccanico di fiducia.

– Un casco e guanti da ciclismo sono obbligatori. Si raccomandano armature per gambe e braccia, insieme a un secondo paio di guanti.

– Acqua & Snacks in un piccolo zaino con cinturino per i fianchi.

– Abbigliamento da ciclismo / sportivo e una giacca antipioggia.

Chi mi accompagnerà?

Tutti i nostri istruttori sono formati professionalmente e possiedono una qualifica FCI.  Puoi dare un’occhiata a tutti i nostri istruttori / guide qui! https://www.rebelsidemtb.com/guidemtbabruzzo/

Questo campo estivo include un noleggio di bicilette?

Sfortunatamente no! Abbiamo valutato tutti i nostri campi estivi senza un noleggio di biciclette incluso poiché molti bambini hanno già la propria bici. Se hai bisogno di noleggiare una bicicletta per accedere al  nostro campo, ti preghiamo di farcelo sapere in modo che possiamo riservarne una per te che ti consegneremo al primo giorno di campo.

ItalianEnglishGermanRussianSpanish
× Unisciti a noi!