PRIVATE LESSONS

Un programma orientato ai tuoi obiettivi di guida!

Sviluppa le tue abilità con un istruttore professionista e sperimenta un programma orientato ai tuoi obiettivi di guida!

Le nostre lezioni private consentono di ottenere uno contro uno con i nostri istruttori professionisti in una data e un orario adatti ai tuoi programmi. Che tu sia un principiante che cerca di eseguire le prime pedalate o un biker esperto focalizzato sulla messa a punto della tua guida, il nostro approccio efficiente e strutturato ha dimostrato di produrre risultati veloci! Le nostre lezioni private riguardano il progresso e la costruzione verso i tuoi obiettivi, sia che si tratti di un grande evento o semplicemente per migliorare le tue abilità di guida su sentieri più tecnici.

LEZIONI PRIVATE: 1 persona con 1 istruttore

LEZIONI SEMI-PRIVATE: 2 persone e 1 istruttore

Hai qualche dubbio? Consulta qui sotto le infomazioni utili o contattaci!

Che cosa imparerò?

Il vantaggio delle lezioni private è che ci concentriamo su ciò che vuoi imparare. Prima della lezione lavoreremo per saperne di più su di te, la tua guida e i tuoi obiettivi in modo da poter sfruttare appieno il nostro tempo insieme. Il tuo istruttore creerà un piano di lezioni basato sulle informazioni che raccogliamo, in modo da guidare un bikers più forte, più abile e fiducioso.

Dove andremo?

Una volta che avremo avuto la possibilità di saperne di più su di te e sui tuoi obiettivi specifici, creeremo un piano di lezioni e raggiungeremo un luogo di incontro che si adatta meglio alle tue capacità di guida e agli obiettivi della lezione. Utilizziamo una varietà di percorsi e aree di terreno diversi in tutto l’Abruzzo, ad eccezione dei bike park.

Cosa portare / indossare?

– Una mountain bike che funziona bene ed è stata controllata / messa a punto dal tuo meccanico di fiducia.

– Un casco e guanti da ciclismo sono obbligatori. Si raccomandano armature per gambe e braccia, insieme a un secondo paio di guanti.

– Acqua & Snacks in un piccolo zaino con cinturino per i fianchi.

– Abbigliamento da ciclismo / sportivo e una giacca antipioggia. (Raccomandiamo l’uso del fondello)

Chi mi accompagnerà?

Tutti i nostri istruttori sono formati professionalmente e possiedono una qualifica FCI o riconosciuta da CONI. Puoi dare un’occhiata a tutti i nostri istruttori / guide qui!

Ora che ho prenotato una lezione privata, quale sarà il prossimo step?

Dopo aver prenotato una lezione privata e fornito a REBELside Mtb  tutte le informazioni richieste, ti aggiorneremo con una conferma d’ordine via email. Ti verrà quindi istituito un istruttore della crew REBELside che ti contatterà per discutere di guida, obiettivi e impostare la prima lezione.

ItalianEnglishGermanRussianSpanish
× Unisciti a noi!