In Nature we trust

 

Esplora territori ancora selvaggi e ricchi di storie da raccontare, pedalando in equilibrio con la natura alla giusta velocità. Immergiti in un viaggio esperienziale per conoscere i segreti di flora e fauna e tornare indietro nel tempo alla riscoperta di castelli, rovine e borghi medievali. Rebelside è un progetto ciclistico con la missione principale di riunire altri spiriti affini, per scoprire insieme i luoghi più selvaggi d’Abruzzo e non solo. Esperienze in bikepacking, eventi e tour per ristabilire attraverso il ciclismo un rapporto autentico e profondo con la natura.  

Giulia De Panfilis

Sono nata e cresciuta in Abruzzo, regione verde d’Europa, a stretto contatto con una natura selvaggia e incontaminata. Mi sono sempre ritenuta un’anima libera e crescendo ho sviluppato una grande passione per l’outdoor, per le piante e per gli insetti.
La prima volta che sono salita su una mountain bike mi sono resa conto che non ne avrei più fatto a meno. Attraverso essa posso immergermi nella natura, viaggiare sulle route da me immaginate e pianificate.
Rebel side nasce da qui, con l’intento di dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di riscoprire la propria anima più selvaggia e ribelle, ristabilendo un rapporto autentico con la natura. Un sogno da realizzare attraverso le due ruote.

Simona Flacco

Amo pedalare a perdifiato! Partire a volte senza una meta precisa e perdermi dietro casa.
Adoro quella sensazione dì libertà e spensieratezza, la fatica, le lunghe chiacchierate con me stessa, lo stupore che ti coglie all’improvviso, la sfida con me stessa per andare sempre un filo oltre!
A ritmo mio! Cercando dì immortalare sfumature e sensazioni che certi paesaggi suscitano. La bici mi ha fatto scoprire un’altra me che mi piace da impazzire, un nuovo modo dì viaggiare e dì guardare il mondo!

I nostri partners:

Un ringraziamento particolare ai nostri partners per il loro supporto alle nostre attività.

ItalianEnglish
× Contattaci!