REBELSIDE

In Nature we trust

Bikepacking Community

REBELside è una community nata in Abruzzo dalla passione per la bicicletta, con l’obiettivo di riunire spiriti affini ed esplorare, attraverso esperienze in bikepacking, i luoghi più selvaggi e caratteristici di questa regione e non solo, ristabilendo un rapporto autentico e profondo con la natura.

La natura prima di tutto.
Il bikepacking, in quest’ottica, diventa uno strumento per evadere dalla quotidianità e riscoprire l’essenza di pedalare nella natura, in autonomia e assoluta libertà, sperimentando nuovi concetti di indipendenza e autosufficienza, dalla creazione di nuove route, alla preparazione di “cibo” essiccato.

Giulia DE PANFILIS

Nata e cresciuta in Abruzzo a stretto contatto con la natura selvaggia è un’anima libera e indomita, sempre alla ricerca di nuove route da tracciare e percorrere. La passione per il viaggio e l’avventura ha ben presto però ampliato i confini di riferimento, estendendo gli orizzonti ben al di là di quelli regionali ed includendo tra le mete di viaggio destinazioni europee ed extraeuropee.

REBELside, incarna nel profondo l’essenza del suo spirito, l’amore per l’outdoor in ogni sua forma e il desiderio di esplorare il mondo in bicicletta.